Che cosa sono Loom Bands COMMENTA  

Che cosa sono Loom Bands COMMENTA  

Ogni estate porta con sè una piccola moda, e l’estate 2014, dopo gli scooby doo e i braccialetti in macramè, ha importato anche in Italia  un trend tutto americano.


Si tratta di colorati braccialetti il cui nome è Loom Bands, e che sono inizialmente stati commercializzati come accessori e giocattoli per bambini. In sostanza si tratta di piccoli anelli colorati che possono essere intrecciati tra di loro in molti modi diversi a formare dei braccialetti, o delle cavigliere, o tutto ciò che suggerisce la fantasia.

Il boom però c’è stato nel momento in cui da semplice divertimento per i più piccoli sono diventati uno degli accessori preferiti anche dai vip: dopo infatti che si sono visti dei loom bands al polso di David Beckham, o della duchessa di Cambridge, c’è stato un picco nelle vendite.


Anche in rete si possono trovare numerosi video tutorial che insegnano vari modi fantasiosi per intrecciarli, usando tanti colori e tanta fantasia.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*