Che cosa visitare a Boston COMMENTA  

Che cosa visitare a Boston COMMENTA  

784px-Boston_downtown_skyline

Più che ad una metropoli americana, Boston è piuttosto simile ad una città europea, per come è strutturata. Se avete intenzione di fare un viaggio ad America e volete visitare Boston, ecco qualche itinerario turistico che conviene prendere in considerazione. Se vi piace l’architettura, non potete perdervi l’Old North Church, la chiesa più antica di Boston. Una tappa essenziale nella vacanza a Boston è il Museum of Fine Arts, un luogo che raccoglie preziose opere provenienti da tutto il mondo.


Il percorso “Freedom Trail” attraversa tutta la città e comprende sedici siti che rappresentano i punti salienti nella storia di Boston, ed è segnalato da una serie di mattoncini rossi che fanno da guida ai visitatori. Se amate la natura e stare all’aria aperta, il Boston Public Garden è il luogo ideale per organizzare un pic nic, fare lunghe passeggiate e rilassarsi.


Chi ama fare shopping di sicuro apprezzerà il “Faneuil Hall Marketplace”, il mercato cittadino di Boston che ha origini antiche, poiché è stato fondato nel lontano 1742.

Se volete ammirare un luogo famoso e ammirato dai turisti visitate “Copley square”, una delle piazze più importanti della città dedicate all’illustre pittore John Singleton Copley.

L'articolo prosegue subito dopo

Uno dei centri commerciali più apprezzati di Boston, pur non essendo grandissimo, è il “Prudential Center”: qui potete trovare un po’ di tutto per le vostre spese “all’americana”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*