Che cos’è Bake Off Italy?

Guide

Che cos’è Bake Off Italy?

Tutto è iniziato con Cotto e Mangiato. Ma si è spinta molto oltre. I menù di Benedetta e poi un reality di cucina, appunto Bake off Italy.

Il reality è già alla seconda serie ed è seguitissimo non solo dagli amanti dei reality ma anche e soprattutto degli amanti della dolce cucina.
Benedetta Parodi non è sola ma è accompagnata da due pasticceri famosissimi: il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, Direttore editoriale del “Cucchiaio d’Argento”. Ogni puntata una sfida, il tema ovviamente è sempre il dessert.
Nella maggior parte dei casi si tratta di ricette complesse e che devono essere realizzate in un modo preciso. Non solo il sapore ma anche l’estetica viene giudicata. Tutto deve essere perfetto e tutto viene assaggiato dai delicati palati dei giudici.

Benedetta ha ovviamente riveste il ruolo della “buona”, mentre Knam è sempre il cattivo della situazione. Clelia D’Onofrio è il giusto mezzo.

I concorrenti si sfidano quindi a colpa di frusta e ad ogni prova un concorrente deve lasciare il programma.

Tutti sono agguerritissimi.

Tutti possono partecipare. Il regolamento su Bakeoffitalia.realtimetv.it/
Tutti pronti ? Come dice Benedetta Parodi, Dolci in Forno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 447 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook