Che cos’è Dynamo Magie Impossibili, programma di magia su DMAX COMMENTA  

Che cos’è Dynamo Magie Impossibili, programma di magia su DMAX COMMENTA  

Dynamo Magie Impossibili è uno dei programmi di magia più seguiti al mondo e il suo protagonista Steven Frayne, conosciuto come Dynamo, è attualmente una star mondiale grazie alla prima serie di questo programma che lo ha reso famoso.

Leggi anche: Come vedere in streaming Blade Runner


Lo show, arrivato in Italia nel 2011, ha ottenuto un grandissimo successo. Il programma, presentato dallo stesso Dynamo, mostra ai telespettatori illusioni che superano di gran lunga i classici trucchi di magia visti fin ora. Alcune sue esibizioni hanno creato scalpore a tal punto da finire sui giornali di tutto il m0ndo: la sua magia più famosa lo vede camminare sulle acque del Tamigi come se fosse sulla terra ferma, finchè non viene prelevato da un gommone della polizia.

Leggi anche: Che cos’è Soundhound, l’app che fa concorrenza a Shazam?


Da martedì 9 Dicembre va in onda su DMAX la quarta stagione dello show, che contiene anche numeri con ospiti speciali come i Coldplay, e che mostrerà l’abilità dell’illusionista in giro per vari paesi del mondo.


Sembra che questa sarà l’ultima stagione del programma televisivo ma Dynamo ha spiegato le motivazioni: “Ho voglia di tornare ad un contatto diretto con la gente.

L'articolo prosegue subito dopo

Per questo il prossimo anno farò uno show dal vivo nel Regno Unito, che poi forse porterò anche in Italia”.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*