Che cos’è EasyPark COMMENTA  

Che cos’è EasyPark COMMENTA  

EasyPark in 40 sec

EasyPark è un servizio della società Infomobility S.p.A. che consente di pagare la sosta su strada in modo alternativo ai parcometri e ai biglietti prepagati, al fine di agevolare gli utenti nel momento in cui parcheggiano il mezzo. Il programma consente di effettuare il pagamento mediante l’uso del telefono (mobile e fisso), smartphone (IOS, Android e Windows Phone), tablet e PC: col primo basta una telefonata, mentre con gli altri è necessario scaricare un’applicazione gratuita, col quale si paga soltanto il tempo effettivo della sosta. Inoltre con EasyPark si può verificare la tariffa applicata a quella specifica area di sosta e controllare la spesa residua.

Leggi anche: 37 Cose che le persone rimpiangono. Prendi spunto prima che sia tardi!


È possibile utilizzare il credito personale in tutte le città italiane ed estere dove è presente il servizio Easy Park. L’utente dovrà solo ricordarsi di verificare ed utilizzare i relativi codici presenti nella zona di sosta.

Leggi anche

fa
Guide

Shatush come si fa

Ormai chi non conosce lo shatush? Per chi ancora non lo sa, è una tecnica che crea sfumature naturali sui capelli in due fasi.Come si fa?Ecco come procedere Ormai lo shatush è una tecnica nota a tutti. Talmente in voga da essere ormai quasi fuori moda, lo shatush consiste nel creare sulla chioma delle schiarite con un effetto naturale. Più precisamente, la tecnica consiste nella decolorazione delle punte e della chioma inferiore per ottenere due colori in sintonia, che sfumano uno nell'altro. Dato che lo shatush arriva direttamente dalla California, ricorda un po' le sfumature dei capelli sotto i raggi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*