Che cos’è H&M Design Award? COMMENTA  

Che cos’è H&M Design Award? COMMENTA  

H&M Design Award è un concorso per studenti di scuole di fashion design selezionate in tutto il mondo. L’intento è quello di formare i talenti più promettenti nell’ambito della moda e fornire loro un trampolino di lancio per la loro carriera. “La quarta edizione del H&M Design Award sottolinea l’impegno di H&M per il design, incoraggiando i giovani designer a perseverare nello sviluppo dell’industria della moda mondiale”. La giuria, capeggiata da Ann-Sofie Johansson, Direttrice di Design di H&M, sceglie otto finalisti che passeranno alla fase successiva del concorso.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!


Successivamente, i finalisti presenteranno le loro collezioni e le loro fonti di ispirazione ad una giuria di esperti di moda, che sceglierà un solo vincitore. Ad ogni finalista verrà riconosciuto un premio di € 5,000, mentre al vincitore verrà assegnato il premio di € 50,000, più la possibilità di presentare la propria Collezione al Fashion Week di Stoccolma a gennaio 2015. Il vincitore dovrà, inoltre, selezionare dei pezzi speciali per venderli in alcuni negozi selezionati H&M.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?


Verrà permesso, inoltre, agli otto finalisti di essere votati dal pubblico al People’s Prize, e chi riceverà il maggior numero di voti otterrà un tirocinio presso un rinomato studio di moda.


1 / 0
1 / 0

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto
About Maria Scorsone 19 Articoli
Ha studiato presso l'Università degli Studi di Palermo, ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione internazionale con 105/110. Corso di specializzazione in Traduzione editoriale dall'inglese. Ha studiato presso la Humbodt-Universitaet di Berlino lingue estere

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*