Che cos'è il 2015 PGA Awards? - Notizie.it

Che cos’è il 2015 PGA Awards?

Guide

Che cos’è il 2015 PGA Awards?

Il PGA Awards, cioè il Producers Guild of America Awards, è un premio assegnato ogni anno per la produzione di programmi televisivi e cinematografici.

Si hanno per esempio un premio alla migliore produzione televisiva a episodi (premio Norman Felton), al miglior produttore di un documentario, alla migliore produzione di un lungometraggio, a quella di una serie non fiction e al miglior programma per bambini.

L’evento della premiazione si terrà il 24 Gennaio 2015 e i candidati sono moltissimi: tra i produttori candidati nel 2015 ci sono i creatori di Downtown Abbey, Breaking Bad, True Detective e Trono di Spade; per la migliore produzione televisiva sono candidate le serie Big Bang Theory, Orange is the New Black e Modern Family mentre come produttori dell’anno di serie ad episodi sono in lista i creatori di The Voice, Top Chef, The Amazing Race e Project Runway. Come migliore programma per bambini i favoriti sono Tartarughe Ninja, Sesame Street e Dora l’esploratrice.

La serie Breaking Bad aveva già ottenuto molti premi nel 2014 mentre come miglior lungometraggio cinematografico il premio era andato ai film 12 anni schiavo e Gravity.

Nel 2015 si terrà la ventiseiesima edizione dei PGA Awards al Hyatt Regency Century Plaza a Los Angeles.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*