> > Che cos’è il CRO di un bonifico bancario

Che cos’è il CRO di un bonifico bancario

che cose il cro di un bonifico bancario

Si sente spesso parlare di CRO relativo a un bonifico bancario. Ma che cos'è? Cerchiamo insieme di scoprirlo. Puoi anche scegliere di pagare in anticipo attraverso un bonifico bancario. Il bonifico bancario deve essere fatto entro tre giorni dall'ordine, usando i dettagli della banca, specifican...

Si sente spesso parlare di CRO relativo a un bonifico bancario. Ma che cos’è? Cerchiamo insieme di scoprirlo.

Puoi anche scegliere di pagare in anticipo attraverso un bonifico bancario. Il bonifico bancario deve essere fatto entro tre giorni dall’ordine, usando i dettagli della banca, specificando l’oggetto bancario e il numero che ti viene spedito tramite mail. Il tuo ordine sarà spedito non appena il pagamento è stato completato. Per aiutarti a velocizzare il tuo ordine, si suggerisce di inviare una copia del pagamento, quindi della ricevuta e il numero CRO, via fax o mail, specificando il numero dell’ordine nell’oggetto della mail o del fax.

IL CRO è l’acronimo di Codice di Riferimento dell’Operazione ed è identificato dal BT in modo univoco. E’ un codice di 11 cifre che ti viene fornito direttamente dalla tua banca. Ognuno ha un suo codice numerico che è personale e diverso da quello di un altro.