Che cos’è il Karma COMMENTA  

Che cos’è il Karma COMMENTA  

Sono frasi di tutti i giorni, luoghi comuni anche, che in realtà descrivono karma.
Il Karma è un concetto antico, una parola sanscrita che significa ‘agire’, ‘azione’, o ‘parola’. La legge del karma ci insegna che tutti i nostri pensieri, parole e azioni iniziano una catena di causa ed effetto, e che noi personalmente sperimentiamo gli effetti di tutto ciò che provochiamo. Non possiamo sperimentare l’effetto subito, e può anche non essere in questa vita, ma si può contare su di esso lo stesso. Il Karma è una legge cosmica, il che significa che essa si applica a tutti, ovunque, per tutto il tempo.


La legge del karma esiste esclusivamente per il nostro bene. Essa ci permette di fare progressi nella evoluzione della nostra anima. Come sapete, le cose che pensiamo, diciamo e facciamo possono essere positive o negative. Allo stesso modo, il karma può essere positivo o negativo.


Il Karma è un grande benefattore, tornando a noi l’energia da tutti i tipi e di amare i pensieri e le azioni che noi inviamo nel mondo.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*