Che cos’è il treppiede tascabile per iPhone? COMMENTA  

Che cos’è il treppiede tascabile per iPhone? COMMENTA  

La nuova rivoluzione è rappresentata da un treppiede tascabile, un oggetto piccolo, pratico, da portare ovunque e tirar fuori all’occorrenza.

Progettato per l’iPhone, la peculiarità del treppiede sta, nel fatto che “si collega tramite il connettore Lightning”, e nella sua dimensione.

E’ infatti un oggetto talmente piccolo da poter essere infilato in una tasca o persino nel portafogli, grazie soprattutto ai materiali di qualità e molto leggeri utilizzati per realizzarlo: zinco, TPE e Grilamid.

Leggi anche: Chi è Gunther Schabowki

Un cavalletto piccolissimo e comodissimo, dunque, grazie al quale tener ben fermo il nostro cellulare nel momento in cui si scatta una foto ed evitare così di far uscire l’immagine sfocata. Giusto per fare un esempio sulle possibilità a nostra disposizione per sfruttare il treppiede.

Leggi anche: Prezzi biglietti e scaletta Sting Parco delle Cascine Firenze 28 luglio 2016

Attualmente, è disponibile solo la versione per iPhone, e con un prezzo accessibile a tutti, mentre dovremmo aspettare un po’ di più perché ci sia una versione anche per i dispositivi Android e Windows Phone.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*