Che cos’è il Twerking? COMMENTA  

Che cos’è il Twerking? COMMENTA  

Il nome nasce dalla fusione tra “twist” e “jerk”, girare e scuotere, e il twerking consiste proprio in questo: scuotere con forza, in avanti e indietro e su e giù il sedere (per chi se lo fosse perso, basta fare una capatina su Youtube). Una danza che pare abbia origini africane, ma che è arrivata alla ribalta grazie alla giovane cantante Miley Cyrus, che l’ha ballata in un suo video e l’ha proposta recentemente sul palco degli Mtv Music Awards, non senza suscitare scalpore.

Leggi anche: Offerta: Movi Fitness Bike X-Compact


Le movenze del twerking sono considerate estremamente sexy ed erotiche (per alcuni però anche al limite del ridicolo), tanto che, già prima dell’estate, alcuni studenti di un liceo californiano, che lo avevano ballato in un video finito in rete, sono stati sospesi perché “simulavano con la danza attività sessuali”.

Leggi anche: Offerta: Bilancia Fitness Coach

Quel che è certo è che per cimentarsi in questo ballo i glutei si allenano parecchio: forse dai villaggi turistici dove ha preso piede quest’estate potrebbe presto approdare nelle palestre, proprio con l’obiettivo di scolpire e tonificare il lato B.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*