Che cos’è Kickstarter? COMMENTA  

Che cos’è Kickstarter? COMMENTA  

Kickstarter è un nuovo modo per trovare progetti creativi. Kickstarter è una casa in cui vi è di tutto: dai giochi ai film all’arte al design. E’ ricca di progetti, grandi e piccoli, per offrire supporto e sostegno alle persone come te. Dal suo lancio nel 2009, più di 7 milioni di persone si sono unite creando ben 77.000 progetti creativi. Migliaia di progetti creativi si trovano ogni giorno.

Leggi anche: Come diventare un disegnatore di anime


Ogni progetto è creato indipendentemente. I registi, i musicisti, gli artisti e i designers hanno un controllo completo sulla responsabilità dei loro progetti. E’ una piattaforma e una risorsa, non + coinvolto nello sviluppo die progetti fine a se stessi. Ognuno può lanciare un suo progetto a patto che segua le regole.

Leggi anche: 25 Aprile: negozi aperti


I creatori dei progetti trovano insieme uno scopo affinché possa succedere qualcosa. Se alle persone piace il progetto, possono investire denaro affinché si realizzi. I progetti devono raggiungere uno scopo che porti ai soldi.

Circa il 44% dei progetti che si trovano su Kickstarter hanno trovato fondi per essere realizzati e sviluppati.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*