Che cos'è la droga del cannibale - Notizie.it

Che cos’è la droga del cannibale

Guide

Che cos’è la droga del cannibale

Tra le moltissime droghe che si possono assumere e che si trovano in circolazione per sperimentare nuove sensazioni, ce n’è una che è venduta in America a partire dal 2012 ma che sta arrivando anche in Italia in questa estate 2014.

Negli USA viene chiamata in diversi modi: “Seventh Heaven” (settimo cielo), “Vanilla Sky” o “Bath Salt” (sali da bagno). Sotto forma di questi ultimi viene in genere venduta anche nei luoghi più impensabili, come le tabaccherie, ed è molto facile trovarle in rete.

In realtà si tratta di un mix di droghe sintetiche: catinone, metilenediossipirovalerone (MDPV o mefedrone) e metilenediossimetanfetamina (MDMA) più nota con il nome di Ecstasy. In Italia ha preso la denominazione di droga del cannibale.

Pare infatti che questo miscuglio di sostanze finisca per stimolare enormemente l’aggressività di chi lo assume, portando ad atteggiamenti assimilabili a quelli degli zombie nei film dell’orrore. Si sono infatti verificati molti episodi in cui chi era sotto l’effetto di questa doga ha aggredito a morsi le persone, staccandone brandelli di carne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*