Che cos’è l’AIDAA COMMENTA  

Che cos’è l’AIDAA COMMENTA  

AIDAA è la sigla che indica l’associazione italiana difesa animali e ambiente. L’associazione è nata nel 2000 e da allora opera a favore dei nostri amici a quattro zampe. L’AIDAA è una fondazione autonoma che è nata ad opera di un gruppo fondatore privato e non a scopo di lucro.

Leggi anche: Come decorare le bottiglie di champagne per un matrimonio


L’associazione ha varie occupazioni: centrale è il suo ruolo nelle adozioni degli animali; chi infatti ha dei cuccioli e vuole che vengano adottati può pubblicare un annuncio sul sito della fondazione AIDAA & ONLUS e può così mettersi in contatto con chi vuole adottare.

Leggi anche: Come fare un cappello da chef


L’associazione promuove  la costruzione di rifugi per gli animali, è operativa per prevenire il randagismo divulgando l’informazione per quanto riguarda la sterilizzazione di cani e gatti e prendendosi cura degli animali abbandonati con aree specifiche di ricovero gestite da volontari. Organizza varie iniziative a contatto con la natura e con gli animali e promuove la cultura ambientalista ed ecologista.


Gestisce inoltre il rifugio “La grande oasi” che accoglie animali maltrattati. I volontari si occupano dell’assistenza ai cani nel rifugio e della loro eventuale rieducazione e gestiscono stand per la raccolta di fondi o di cibo. L’AIDAA è un’organizzazione molto attiva per la protezione degli animali sul territorio italiano ed è in continua crescita.

L'articolo prosegue subito dopo


aidaa-01

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*