Che cos’è l’amore? COMMENTA  

Che cos’è l’amore? COMMENTA  

Lamore-è3

Ci sono tanti modi per descrivere l’amore, uno di questi è senz’altro fotografare i momenti emozionanti che capitano nella vita di tutti i giorni. In Gran Bretagna è stato lanciato un concorso fotografico che premia la miglior immagine sull’amore inviata dai partecipanti. Ecco una carrellata di foto che descrivono il sentimento più nobile che lega tra loro gli esseri umani: la prima foto che proponiamo, in bianco e nero, rappresenta l’amore romantico, due innamorati che si baciano sul molo.

Leggi anche: Tinder: significato cuore verde e legenda completa


Altra foto in concorso raffigura la pancia di una donna incinta e le mani di lei e del suo uomo che formano un cuore, a testimoniare la dolce attesa di una coppia che aspetta il miracolo del loro amore. Ma l’amore può anche essere un affetto fraterno che proviene da un forte legame di sangue: davvero tenera la foto che riprende due fratellini che coccolano la piccola Olivia.

Leggi anche: Serie tv romantiche da vedere


L’amore catturato nel triste momento dell’arrivederci o forse dell’addio: la foto scattata Stuart Glossop alla stazione degli autobus di Leeds lascia il finale aperto, ma il bacio tra i due è molto emozionante. Altre foto di coppie in gara riprendono il giorno del sì, oppure spensierati momenti di vacanza insieme, come quella scattata dal concorrente Del Phillips a Shell Island. Molto tenera invece è l’immagine di nonna e nipote nelle Mauritius, o del bimbo che stanco si sdraia sulle gambe della paziente nonna.


1 / 10
1 / 10
  • Lamore-è3
  • Lamore-è
  • Lamore-è2
  • Lamore-è1
  • Lamore-è4
  • Lamore-è6
  • Lamore-è7
  • Lamore-è8
  • Lamore-è9
  • Lamore-è5

Leggi anche

Guida a folle velocità: ventenne si schianta in diretta
News

Guida a folle velocità: ventenne si schianta in diretta

i social network e l'uso dello smartphone stanno diventando peggio delle droghe. così un giovane è morto: andando a 170 km orari e facendo una diretta su facebook.   Ventenne si schianta video diretta Una folle corsa e poi infine lo schianto, questo è il video choc postato sui social da un giovanissimo americano. Il ragazzo guida a quasi 170 chilometri all'ora in mezzo al traffico, e riprende tutto con lo smartphone perché  trasmette il video in diretta su Facebook fino allo schianto, schianto  contro le barriere. Il ventenne Onasi Olio-Rojas è riuscito a salvarsi dopo il terribile incidente che, secondo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*