Che cos’è l’halftime show del SuperBowl? COMMENTA  

Che cos’è l’halftime show del SuperBowl? COMMENTA  

Super-Bowl-Half-Time-ShowSabato scorso, durante la trasmissione televisiva della NBC Baltimore- New England, la pop star Katy Perry ha annunciato di aver invitato la rock star Lenny Kravitz a unirsi a lei per l’halftime show del Super Bowl XLIX il 1 febbraio a Glendale, in Arizona.


L’halftime show è forse lo spettacolo più atteso dagli amanti del football americano. L’esibizione, che avrà luogo nello stadio dell’Università di Phoenix, vedrà i due artisti in scena tra il primo e il secondo tempo del Super Bowl, la finale più importante dell’anno che – tra l’ultima settimana di Gennaio e la prima di Febbraio- determina la squadra più forte del campionato mondiale di football.


Questo evento così seguito ha da sempre annoverato artisti di fama internazionale nel mondo della musica pop, riscontrando sempre un enorme successo. L’anno scorso, ad esempio, l’esibizione dell’artista Bruno Mars ha raggiunto il livello massimo di ascoltatori nella storia del Super Bowl, con 115.3 milioni di visualizzazioni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*