Che cos’è meglio unghia naturali, acrilico o gel? COMMENTA  

Che cos’è meglio unghia naturali, acrilico o gel? COMMENTA  

La scelta tra acrilico e unghie in gel non può essere una decisione di vita o di morte, ma per un esordiente, può essere altrettanto sconvolgente. Non ha bisogno di essere, le donne rafforzano la manicure, allungano e abbelliscono le unghie da 5.000 anni.



Unghie acriliche
Le unghie in acrilico comportano una miscela di liquido e polvere acrilica polimero che viene spazzolato sull’unghia. Sono più economiche rispetto alle unghie in gel e facili da applicare a casa propria . Sono anche più facili da rimuovere rispetto alle unghie in gel, prendendo solo 15 a 20 minuti con acetone.


Unghie di gel
L’applicazione di unghie in gel coinvolge più competenze. Strati sottili di gel vengono applicati e seccati con luce UV fino. Le unghie in gel sono più naturali delle unghie in acrilico, ma sono più costose. Tuttavia, la procedura è inodore, mentre le miscele di acrilici hanno un odore forte. Purtroppo, le unghie in gel sono molto più difficili da applicare e fissare a casa, e sono più difficili da rimuovere. Poiché la superficie del gel non può essere penetrato dall’acetone, deve essere attentamente rimossa da una manicure. Le unghie in gel sono anche meno durevoli rispetto alle unghie acriliche.


Quale è meglio?
Se il danno alle unghie naturali è la vostra preoccupazione principale, quindi le unghie in gel sono la scelta migliore, dal momento che sono meno dure.

L'articolo prosegue subito dopo

Tuttavia, esse sono più costose e devono essere applicate da un manicure esperto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*