Che cos’è OS X Yosemite? COMMENTA  

Che cos’è OS X Yosemite? COMMENTA  

OS X Yosemite è la nuova versione del sistema operativo Mac, con un look rinnovato e un numero di nuove caratteristiche che includono iCloud Drive e Continuity. E’ stato rilasciato al pubblico il 16 ottobre ed è disponibile immediatamente per tutti gli utenti Mac a costo zero.


Apple ha rilasciato questo nuovo device al pubblico il 16 ottobre 2014, seguendo un evento che ha visto lo scoprimento di nuovi iPads, una nuova Retina iMac e un nuovo Mac Mini. OS X Yosemite può essere scaricato per il Mac App Store a costo zero. Gli utenti avranno bisogno di 2GB di RAM e di 8 GB di spazio per l’immagazzinaggio con Snow Leopard.


Introduce una serie di nuovi cambi visuali, inclusi un flat, un look più moderno che enfatizzi la traslucenza, lo streamlined toolbar e controlli più intelligenti.

Ha anche incluso una serie di migliorie, che offrono una varietà di informazioni che includono l’integrazione con le app e Spotlight, che è stato migliorato con nuove fonti, comportandosi come un motore di ricerca come Wikipedia, Maps, fil, notizie e molto altro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*