Che Cos’è Over, L’App Per Scrivere Sulle Foto? COMMENTA  

Che Cos’è Over, L’App Per Scrivere Sulle Foto? COMMENTA  

Over, è una famosa App per iOS, oggi disponibile anche su Android, installata, dal suo lancio ad oggi, da più di nove milioni di utenti, grazie alla quale si possono modificare le proprio foto.

Tra i nuovi e ben fondati programmi di condivisione foto, Over spicca per una leggermente diversa filosofia. Non più: “Fa’ le cose in grande o non farle affatto”, come sottolinea il fondatore della App, Aaron Marshall, ma: “Fa’ le cose bene e falle in grande”. Così, ad esempio, da quando Over è stata lanciata sul mercato, la compagnia ha guadagnato più di un milione di dollari e il gruppo di lavoro, formato all’inizio da due persone, è diventato di sei.

Aaron Marshall crede che Over abbia un futuro, perciò il suo obiettivo è ora quello di espandere l’utilizzo della App anche a soggetti creativi che lavorano a compiti professionali da cellulare.

Ad un certo punto, il fondatore di Over, ha persino considerato l’idea, attivandosi per metterla in pratica, di adulare investitori esterni. All’offerta, da parte di alcuni investitori internazionali, di investire nella compagnia un fondo finanziario di un milione di dollari, Marshall ha deciso di declinare la proposta, spiegando che: “Per la compagnia, ciò che conta non sono i soldi, ma le persone con cui si fanno gli affari”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*