Che cos’è Progetto Laboratorio Expo Milano 2015 COMMENTA  

Che cos’è Progetto Laboratorio Expo Milano 2015 COMMENTA  

Progetto Laboratorio Expo 2015
Progetto Laboratorio Expo 2015

Nell’ambito di Expo Milano 2015 che si tiene da maggio a ottobre nell’area espositiva della fiera di Rho-Milano e che quest’anno ha come tema nutrire il pianeta e che quindi ruota attorno al mantra dell’ecosostenibilità, sono stati allestiti padiglioni rappresentativi dei vari Paesi e padiglioni collettivi a tema, oltre che aree verdi e piazze e un’Area Corporate per le aziende che vogliono presentare i loro prodotti in tema. Inoltre verranno svolte diverse conferenze e attuati diversi progetti con le scuole, le aziende, le università, sempre nell’ambito dell’economia sostenibile per l’ambiente e della lotta alle sperequazioni alimentari.

Leggi anche: L’Expo ora ha una moneta ecologica


Che cos’è Progetto Laboratorio Expo Milano 2015

Progetto Laboratorio Expo è stato organizzato in collaborazione con Feltrinelli e consiste in formazione e consulenza e ricerca nell’ambito dei temi tipici di questa edizione, cioè lo sfruttamento del territorio a scopi alimentari, l’ecosostenibilità, etc.

Leggi anche: Sabato notte, metropolitane fino alle 2.00

Progetto Laboratorio è in pratica uno spazio di riflessione scientifica su questi argomenti attraverso workshop e conferenze.

Leggi anche

arresto-a-milano
Milano

Operazione anti spaccio a Milano: il video dell’arresto sui Navigli

Scene da film tra le vie di Milano con un triplice arresto in 'diretta' documentato dalle telecamere. Accade sui Navigli dove gli agenti della polizia in borghese hanno pedinato, filmato e arrestato tre persone. L'arresto è avvenuto in via Gola, epilogo di un'operazione della locale diretta dal vice comandante Paolo Ghirardi che ha portato al fermo di un 32enne italiano, R.F., di un tunisino 47enne, M.M. e di un egiziano di 48 anni, O.E.S. I tre sono stati a lungo seguiti ed osservati mentre spacciavano alla luce del sole per le vie di Milano ed una volta raccolto materiale video Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*