Che cos’è Zalando? COMMENTA  

Che cos’è Zalando? COMMENTA  

Se siete abituati a smanettare su Internet alla ricerca di oggetti a prezzi scontati e vi piace acquistare abiti e accessori di marca senza spendere troppo, di sicuro già conoscete il sito e-commerce Zalando.it. Questo negozio online propone agli utenti che si registrano gratuitamente e diventano clienti una molteplicità di prodotti (scarpe, abbigliamento, accessori, borse) per uomo, donna e bambino. In questo sito è possibile trovare firme prestigiose, sia italiane che straniere, ed un grandissimo assortimento di tipologie e modelli divisi per comodità in diversi settori: Taglie, Numeri, Prezzo, Colori, Larghezza e lunghezza del tacco e delle scarpe, il materiale utilizzato per la produzione.

Leggi anche: Come comprare su Zalando?


Su Zalando.it, a differenza di altri siti dello stesso genere, la ricerca dei prodotti è facile e veloce, può essere fatta per categorie (per esempio “Vestiti per la sera” o “Abiti da relax”), o per produttori o attraverso la marca.

Il sito utilizza il Protocollo SSL che garantisce la sicurezza e la protezione dei dati personali che vengono immessi dagli utenti al momento della registrazione (che è gratuita).

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*