Che Dio ci aiuti: la nuova fiction in onda su RaiUno dal 15 dicembre 2011 COMMENTA  

Che Dio ci aiuti: la nuova fiction in onda su RaiUno dal 15 dicembre 2011 COMMENTA  

Giovedì 15 dicembre prenderà il via una nuova fiction su RaiUno che andrà in onda in prima serata: si tratta di “Che Dio ci aiuti” che annovera, nel suo cast, Elena Sofia Ricci.

La serie sarà composta da 8 puntate complessive, ciascuna composta da 2 episodi, e sarà una sorta di “Don Matteo” al femminile. Non a caso, nell’ultima puntata di “Don Matteo 8”, andata in onda la scorsa settimana, giovedì 8 dicembre per la precisione, c’è stata un’anticipazione della nuova fiction proprio nelle ultime scene.

Infatti un camioncino guidato da Elena Sofia Ricci, che veste i panni di Suor Angela, investe Don Matteo mentre pedala sulla sua bicicletta. Suor Angela è una religiosa dal temperamento forte e da un passato alquanto movimentato; è infatti una ex carcerata che è stata cambiata proprio dall’esperienza vissuta in carcere dove, tra l’altro, ha scoperto la fede cristiana.

Suor Angela si prende cura delle ragazze che hanno problemi. Questa è solo una piccola anticipazione della nuova fiction “Che Dio ci aiuti”: l’appuntamento è per giovedì 15 dicembre 2011 su RaiUno intorno alle 21.20.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*