Che fare in un pic nic romantico COMMENTA  

Che fare in un pic nic romantico COMMENTA  

Un pomeriggio all’aria aperta stimola la fantasia e la creatività, ecco allora che dopo la passeggiata di rito ed un romantico picnic, scatta il momento dei giochi, passatempi allegri e divertenti da fare in due.


Giochi di coppia

Per questo gioco hai bisogno di un paio di dadi possibilmente di colore diverso. Scrivi in un pezzo di carta una lista di 6 cose romantiche da fare, ad esempio baciare, abbracciare, accarezzare, pizzicare, mordere, massaggiare; e di sei parti del corpo, ad esempio bocca, collo, pancia, spalle, mani, orecchie. Ogni giocatore lancia la coppia di dadi è svolge l’azione associata al dato numero. Il divertimento è assicurato.


Idee originali

Ritaglia un mazzo di carte da un cartoncino bianco, ognuno dei due disegnerà le proprie carte a piacere, con immagini, simboli, frasi, formule chimiche o matematiche, non ci sono limiti alla fantasia. A turno poi ognuno gioca la sua carta, il sistema è completamente aperto alla creatività e al contributo di chi gioca, se fatto in due con la giusta fantasia, può avere risvolti romantici e stuzzicanti.


Romantico

Il classico Scarabeo, il gioco in cui bisogna comporre delle parole di senso compiuto, giocato in chiave romantica: dovranno essere scelte solo parole dolci che descrivono il sentimento che si prova per l’altro, la parte più divertente sarà decidere se una data parola è sufficientemente ‘romantica’ o adatta a descrivere il proprio affetto.

L'articolo prosegue subito dopo

Chi non ci riesce paga pegno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*