Che fare se lui non ti cerca

Guide

Che fare se lui non ti cerca

Lo frequentavi da un po’ di tempo e ormai ti sembrava che le cose andassero per il verso giusto…ma lui non ti cerca più: cosa fare se accade una cosa simile? Inizialmente fai mente locale perché vuoi capirne il motivo (ammesso che esista) di questo suo totale cambio di rotta e non te ne capaciti.

Forse la risposta risiede nel fatto che tu eri più presa di quanto lo fosse lui e quindi, spaventato da questo, il ragazzo in questione abbia deciso di sparire e darti le distanze. E’ risaputo che in amore vince chi fugge e un uomo può sentirsi a disagio e in trappola se nota che la ragazza che sta vedendo è più coinvolta di lui nella storia.

Cosa fare dunque se lui non ti cerca più? Innanzitutto non cercarlo! Non cedere alla tentazione di chiamarlo perché sarebbe fatica sprecata: se avesse voluto sentirti, ti avrebbe chiamato lui stesso non credi? Quindi cerca di ritrovare dignità e orgoglio e pensa a te stessa anziché a lui. E’ biologico che quando si è innamorate, si tende a dimenticare di aver cura di sé stesse e ci si concentra totalmente su quello che dovrebbe essere il principe azzurro del momento.

Ricordati, però, che dare tutto e subito, specialmente se è palese che tu stai dando più di quanto dia lui a te, è un grosso errore che il più delle volte si paga caro: dunque se lui non ti cerca e non sai cosa fare, pensa a divertirti con le amiche e a distrarti: troverai chi ti apprezzerà di più!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...