Che fine ha fatto Mauro Repetto 883 COMMENTA  

Che fine ha fatto Mauro Repetto 883 COMMENTA  

Mauro Repetto, ex componente degli 883, è apparso lo scorso Febbraio durante il programma di Barbara D’Urso Domenica Live, tramite un video-messaggio. L’artista al momento lavora come manager e dirigente per Disneyland Paris.

All’epoca il Repetto era una sorta di spalla di Max Pezzali, potremmo dire che dopo quest’ultimo, fosse il componente più significativo della mitica band anni ’90 che tante emozioni musicali ci ha regalato, da Hanno ucciso l’uomo ragno a Come mai.

Claudio Cecchetto mantiene ancora i contatti con Mauro e sono rimasti ottimi amici, nonostante oramai non lavorino più nello stesso campo. Tornando al video-messaggio a Domenica Live, Repetto è apparso visibilmente invecchiato, con abiti più “adulti” (cravatta e cappotto da vero e proprio commendatore), ha salutato affettuosamente il suo amico Claudio, ringraziandolo per aver aiutato lui e gli altri membri degli 883 anche nei momenti più difficili della loro carriera.

Agli esordi del gruppo, infatti, parecchie case discografiche avevano voltato le scarpe a questi ragazzi, Cecchetto fu l’unico a credere in loro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*