Che fine ha fatto Mercedesz Henger?

Che fine ha fatto Mercedesz Henger?

I telespettatori l’aspettavano negli studi Mediaset per condurre Paperissima Sprint, ma la redazione di Striscia la notizia svela la verità

Mercedesez è stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione dell’Isola e grazie alla sua solarità e al suo buon carattere si è conquistata un posto nel cuore degli italiani. Il sito Dagospia, che sta sempre un passo avanti agli altri in materia di gossip, aveva svelato che la piccola Henger avrebbe seguito le orme della madre e sarebbe stata la nuova conduttrice di Paperissima Sprint. L’ufficio stampa di Striscia la Notizia ha voluto mettere in chiaro la situazione: Mercedesz non avrà questo ruolo nel programma, tanto meno negli speciali autunnali.

Ecco come quelli di Striscia hanno risposto al sito Dagospia: “Caro Dago, da più di un mese alcuni giornali di gossip insistono a parlare di Mercedesz Henger a Paperissima. Prima accreditandola come conduttrice della versione estiva, poi, quando Sorrisi ha pubblicato la notizia che il varietà sarebbe stato condotto dal trio Brumotti-Corvaglia-Gabibbo, dando per scontato l’arrivo di Mercedesz per la nuova edizione domenicale dell’autunno.

In tutte queste voci non c’è un briciolo di verità. Non è vero neppure che Mercedesz sarebbe passata nello studio di Striscia dove Corvaglia, Brumotti e il Gabibbo stavano provando le gag di Paperissima. La madre di Mercedesz, Eva Henger, da anni in ottimi rapporti con Antonio Ricci e con il produttore Alberto Salaroli, non ha neppure mai accennato a un incarico a Paperissima per la figlia. A questo punto la vera domanda è: chi vuole bruciare la giovane Mercedesz? Ah, saperlo! L’ufficio stampa di Striscia la notizia”. Insomma, la redazione di Striscia mette le mani avanti e lancia nuovi indiziati lasciando intendere che qualcuno stia mettendo in giro false voci per ostacolare la carriera televisiva della Hanger Junior, quale sarà la verità?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...