Che fine hanno fatto i protagonisti di Friends COMMENTA  

Che fine hanno fatto i protagonisti di Friends COMMENTA  

Friends, una delle più grandi sit-com televisive di tutti i tempi si è conclusa quasi un decennio fa. Lo spettacolo è stato la svolta per tutti gli attori e le attrici. Era uno degli spettacoli di maggior successo di tutti i tempi. Da allora, gli attori e le attrici hanno preso ognuno la propria carriera in direzioni diverse.

Rachel Green
E’ stato interpretato da Jennifer Anniston che è uno dei nomi più importanti della sitcom. Ha vinto un Golden Globe, un Emmy e ai SAG Award. Ha recitato in molti film, tra cui ‘Burning Love’, ‘Marley & Me’ e ‘Verità è che non gli piaci abbastanza.’.Il più grande riconoscimento tabloid di Jennifer è venuto dal suo grande rottura con la star del cinema Brad Pitt.


Monica Geller
Il nevrotico, OCD, carattere ossessivo è stata interpretata da Courteney Cox. La sua carriera è rimasto costante e la sua vita personale è sempre interessante. Ha interpretato ruoli in spettacoli come ‘Dirt’ e ‘Scrubs’, ma più recentemente è il ruolo da protagonista nella sitcom ‘Cougar Town’. La sua vita personale non è poi così stabile. Aveva una storia d’amore con David Arquette, così come alcune scappatelle con colleghi. Una costante nella sua vita è sua figlia, Coco.


Phoebe Buffay
Il personaggio eccentrico è stato interpretato da Lisa Kudrow. Ha avuto una carriera stabile, ma senza lo stesso successo. Dopo molti piccoli ruoli, finalmente ha trovato grande successo con ‘Web Therapy,’ il suo nuovo spettacolo.

L'articolo prosegue subito dopo


Joey Tribbiani
Interpretato da Matt LeBlanc. Tuttavia, non ha raggiunto il successo ed è stato subito eliminato. Da allora, LeBlanc è stato un po ‘come il suo personaggio, un attore che sta costantemente cercando di trovare buoni ruoli.

Chandler Bing
Matthew Perry ha assunto il ruolo del pazzo, eccentrico Chandler. Egli è diventato il maggior successo dei tre attori, ma non ha avuto il miglior successo. Ha avuto un certo successo anche se con ‘The Good Wife’, ‘il signor Luce del sole.

Ross Gellar
Il paleontologo geniale, spiritoso e intelligente è stato interpretato da David Schwimmer. Ha avuto dei piccoli ruoli.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*