Che fine hanno fatto i protagonisti di Will & Grace COMMENTA  

Che fine hanno fatto i protagonisti di Will & Grace COMMENTA  

Eric McCormack come Will, McCormack era la personificazione della A-Gay. Nonostante una sfilza di fidanzate, il suo vero amore era Grace. McCormack è passato da Broadway, ha preso parte alThe Music Man e co-protagonista per Fran Drescher. Protagonista in Trust Me, dramma pubblicitario di TNT. E’ previsto l’annullamento, ma ha una nuova sitcom senza titolo in lavorazione.


Debra Messing
Interpretava Grace. Messing ha fatto il giudice a Project Runway (come un esperto di moda). Il suo primo ruolo come protagonista, The Wedding Date, non ha avuto molto successo. Messing ha trovato il successo da sola con la statunitense The Starter Wife. Ma poi USA ha scelto di non rinnovarlo. Faccia triste.


Megan Mullally
Karen era una donna senza una bussola morale, che è proprio come ci piaceva. Il suo talk show omonimo non è durato una stagione. Mullally è uno dei tre co-protagonisti In The Motherhood.


Sean Hayes
Interpretava Jack. Hayes ha perseguito una carriera cinematografica, co-protagonista in The Bucket List, Il gatto nel cappello, e Appuntamento da sogno!.

L'articolo prosegue subito dopo

Ha anche prodotto e interpretato Situation: un reality show. Hayes è al lavoro su Bicoastal, un nuovo dramma di un uomo con una moglie da un lato e un fidanzato, dall’altro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*