Che risultati fornisce un’angiografia? COMMENTA  

Che risultati fornisce un’angiografia? COMMENTA  

Il risultato potenziale prodotto in seguito all’essere stati sottoposti ad una procedura di angiografia è una diagnosi.

I risultati di un’operazione di angioplastica includono un fruttuoso e funzionale sblocco dell’intasamento dei vasi sanguigni. Se il paziente aveva dato sintomi simili a quelli di un ictus, prima di essere stato sottoposto all’angioplastica, se l’intervento è andato a buon fine sicuramente avrà inciso positivamente nel ridurre quei sintomi o nel ridurre il rischio che quei sintomi possano ripresentarsi.

Leggi anche: Brufolo sottopelle: rimedi semplici e veloci


Per quel che riguarda invece i risultati di angiografia, essi danno una migliore idea della condizione dei vasi sanguigni e possono aiutare i medici a fare una diagnosi.

Leggi anche: Bambino sociopatico: caratteristiche e sintomi

Leggi anche

Fibroma in bocca: cause e cure naturali
Salute

Fibroma in bocca: cause e cure naturali

E' un disturbo legato alla masticazione e non va affatto preso alla leggera perchè potrebbe portare delle complicazioni. Ecco come curare il fibroma alla bocca. Il fibroma è una neoformazione che può formarsi nella mucosa di una o più regioni del cavo orale. Possono avere delle varie dimensioni, la loro consistenza è dura ed elastica, mentre il colore è pallido e al tatto è grumoso. Sono facilmente ulcerabili e spesso provocati dalla masticazione. Nei casi più gravi, è possibile rimuovere il fibroma chirurgicamente con il laser. Perciò non appena si riscontra questa lesione, è opportuno fare una visita medica o Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*