Che tipo di abbigliamento posso donare?

Guide

Che tipo di abbigliamento posso donare?

Pulire il vostro armadio può aiutare a ridurre al minimo l’ingombro e riorganizzare la tua vita. Invece di buttare via i vecchi indumenti, molte persone scelgono di sostenere una buona causa e donare i loro vestiti. I Proventi ottenuti dal vestiario andranno a sostenere la beneficenza. Depositi di risparmio vendono i vestiti a basso prezzo, che le famiglie in difficoltà possono permettersi. Depositi di risparmio, come l’Esercito della Salvezza e Dress for Success, sono in costante bisogno di vestiti donati.

Nozioni di base
I negozi che accettano vestiti donati accettano anche cappelli, sciarpe, cinture, borse, stivali, scarpe e gioielli. La beneficienza accetta tutti i tipi di abbigliamento, ma indumenti intimi, calze e collants, non sono accettati se non sono sigillati in una confezione chiusa. Gli articoli devono essere delicatamente utilizzati, nel senso che siano intatti e non contengono buchi o macchie. Tutti gli indumenti donati deve essere lavati, asciugati e puliti.

Le tasche devono essere svuotati. Vestiti donati devono essere piegati e confezionati in scatole e sacchetti.

Abiti pesanti
Ci sono 600.000 famiglie senza casa che hanno bisogno di abiti pesanti per stare al caldo durante i mesi con il tempo freddo. Gli stabilimenti che accettano donazioni di abbigliamento sono in costante bisogno di abbigliamento per il freddo e accessori. Essi accettano cappotti, giacche, cappelli, sciarpe, guanti e stivali da neve. I guanti insieme a coppie.

Abbigliamento per il posto di lavoro
Anche le persone che hanno bisogno di aiuto necessitano di abiti per il posto di lavoro. Vi è la necessità per l’abbigliamento professionale, tra cui abiti, camicette professionali, camicie, maglieria, cappotti. Puoi anche donare pantaloni, cravatte e scarpe adeguate al posto di lavoro. Mentre Dress for Success accetterà solo abbigliamento per il posto di lavoro, ci sono molti posti che accetteranno abbigliamento casual.

Abbigliamento per bambini
I neonati e i bambini crescono in fretta.

A causa dell’età devono cambiare abbigliamento continuamente. Con 28 milioni di bambini che vivono negli Stati Uniti in famiglie a basso reddito, è difficile per alcuni genitori riuscire a vestire le loro famiglie. Gli abbigliamenti donati permettono di vestire i loro bambini in modo economico. Abiti da scuola, cappotti, scarpe da ginnastica, giacche e vestiti di gioco sono tutti necessari. Oltre a vestiti per il bambino, possono essere utili anche abiti per la maternità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*