Che tipo di abiti indossare a Parigi nei mesi di aprile e maggio? COMMENTA  

Che tipo di abiti indossare a Parigi nei mesi di aprile e maggio? COMMENTA  

Fare i bagagli per partire per Parigi nei mesi primaverili può risultare un po’ spiazzante, in quanto aprile è il mese con la media di pioggia più alta, lo stesso maggio. L’umidità potrebbe farti sentire freddo, per questo avrai bisogno di alcuni oggetti utili, come un ombrello che dovrai portare con te sempre.

Leggi anche: Abiti da sposa autunno / inverno 2016: tutte le tendenze


Dovrai portare con te delle cose che si adattino al clima parigino, come sciarpe, guanti, ecc. in modo da proteggerti nel caso facesse freddo, porta anche delle cose carine, degli abiti carini per uscire la sera.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*