Che tipo di camicia indossare con i jeans skinny? COMMENTA  

Che tipo di camicia indossare con i jeans skinny? COMMENTA  

I jeans skinny sono diventati alla moda nei primi anni del 2000 e lo sono ancora oggi. Anche se il nome da l’idea che solo le persone molto sottili possano permetterseli, non sempre è così. Se indossati con l’abbinamento giusto possono anche avere un effetto snellente.

Volume

Per contrasto con i jeans stretti, la parte di sopra deve avere un po’ di  volume . Una maglia ampia, una camicia con le maniche svasate o un top con la vita alta si abbinano bene.

Leggi anche: Come decorare le bottiglie di champagne per un matrimonio

Lunghezza

Le camicie lunghe sono un accompagnamento ideale per i jeans skinny e donano a chi non ha i fianchi stretti. Abitini corti e camicie con la vita stile impero vanno anche bene.

Leggi anche: Come fare un cappello da chef


Sovrapporre

Sovrapporre gli abiti va bene quando indossate i  jeans attillati, perché si crea un volume che contrasta con la linea dritta dei jeans. Alcuni suggerimenti: abbina una t-shirt con una giacca, un cardigan sopra una canottiera, o una camicia bianca lunga con un gilet.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*