Che tipo di donna piace all’uomo dello scorpione? COMMENTA  

Che tipo di donna piace all’uomo dello scorpione? COMMENTA  

Se state pensando di uscire con un uomo dello scorpione,dovrete avere una personalità comprensiva, accomodante, essere affettuose e fedeli.

Lo scorpione è un segno forte dello zodiaco, un segno d’acqua dominato da Marte. Un uomo appartenente a questo segno vuole primeggiare e dominare in tutti gli aspetti della sua vita. Il rapporto che ti offre è intenso e non tutte le donne possono gestire questa situazione.


É un segno da non prendere alla leggera; gli uomini scorpione sono seriosi, orgogliosi e vogliono imparare sugli altri, diventando più bravi. Per loro è tutto o bianco o nero, non si accontentano delle mezze vie e si impegnano al massimo per raggiungere l’obiettivo che si sono prefissati, in qualsiasi campo. Sono oltremodo curiosi e impazienti, per questo sono molto investigativi e sanno come raggiungere il profondo senso delle cose. Non si lasciano condurre da nessuno se non da sè stessi e questo a volte può risultare segno di prepotenza e presunzione, ma è anche la loro principale attrattività. Sanno di valere tanto e possiedono una grande forza di volontà, profondo intuito e conoscono bene l’animo umano.

Sono intensi e hanno molti desideri; sono anche molto emotivi, come gli altri segni d’acqua, ma tendono a non volerlo dimostrare, reprimendo le emozioni che sentono. Lo scorpione ama la competizione e la continua sfida nel lavoro e nel gioco, e i suoi colori sono il nero e il rosso.


Accondiscendente

Un uomo scorpione è cordiale e affascinante, cosa che gli rende facile corteggiare l’altro sesso. Fin dall’inizio, gli piace assumere il ruolo dominante in un rapporto. Lasciati sedurre, si diverte a farlo. Rendigli la cosa difficile in un primo momento, ma una volta che si è divertito a cacciare, concediti. Ama che le donne gli si sottomettano e gli permettano di esprimere le sue opinioni forti. Un uomo dello scorpione diventa anche molto geloso con facilità. Si sentirà più sicuro della vostra relazione, se non guardi gli altri uomini.

L'articolo prosegue subito dopo


 Accomodante

E’ importante per te bilanciare la sua intensità. Due persone intense in un rapporto non vanno molto d’accordo. Un uomo dello scorpione può essere difficile da gestire, specialmente i suoi scoppi d’ira. Devi essere accomodante. Non essere troppo sentimentale e non pretendere troppa intimità emotiva, allo scorpione non piace perchè lo fa sentire vulnerabile. Pratica la pazienza e la perseveranza. Una donna bilancia non è un buon accostamento – ci saranno scontri di personalità che faranno deteriorare il rapporto.

Sesso e affetto

Lo scorpione è un segno altamente sesnuale. Per lui, non è solo l’atto fisico del sesso, però. E’ una questione di relazionarsi con la sua donna ad un livello profondo e appassionato. Una donna con forte desiderio sessuale attrarrà lo scorpione, per questo motivo, capricorno e scorpione sono un connubio ideale, a letto. E’ anche importante per lui che tu riesca a dimostrare il tuo amore con facilità, in modo che sappia che tu lo ami quanto lui ama te.

Fedeltà

E’ facile fraintendere la gelosia e la possessività di uno scorpione. Per attrarre un uomo Scorpione, è necessario essere fedele e dedicata a lui e capire che trova difficoltà ad esprimere i suoi veri sentimenti e le sue emozioni. Lui è molto sensibile e insicuro e agirà perché ha paura di essere ferito. Fagli sentire che lo capisci e che per te i suoi sentimenti valgono molto.

Amicizia

La caratteristica saliente di questo segno è proprio la capacità di dare il meglio nel rapporto di amicizia, essendo capaci di sacrifici incredibili per aiutare chi gli sta vicino. Non lo fanno certo per chiunque, ma solo con chi giudicano meritevole, dopo aver elaborato tutta una serie di considerazioni più o meno complesse. Per questo sottopongono spesso gli aspiranti amici a continui e stressanti test, senza rendersene conto.

Video Oroscopo: le caratteristiche del segno dello Scorpione

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*