Che tipo di hobbies ci sono? COMMENTA  

Che tipo di hobbies ci sono? COMMENTA  


Sia che tu lo svolga o meno, tu hai un hobby. Il dizionario definisce “hobby” un’attività che una persona svolge nel suo tempo libero. Il tuo hobby può non essere affascinante come lo skydiving o viaggiare, ma anche guardare la tv o navigare in Internet può considerarsi un piacevole hobby. Nessuno ti vieta di avere lo stesso hobby tutta la vita, ma sappi che ci sono svariati hobby che puoi praticare.

Leggi anche: ” Anna Fabbrini. Luci del Nord”

Natura:
se ami stare fuori, se ami il contatto con la natura, puoi andare a caccia di animali, quali scoiattoli, uccelli, ecc. Qualora non volessi far del male agli animali, puoi cercare i fiori più rari e preziosi, divertendoti nella cura del giardino o dedicandoti al giardinaggio.

Leggi anche: ” Fiorella Ilario. Domestic Interior-Secrecy and solitude”

Gli sport e le attività fisiche:
puoi anche praticare sport o attività che ti permettano di stare in buona salute da praticare sia all’aperto che al chiuso. Tra le attività che puoi praticare, vi è sicuramente il basket, imparare arti marziali, il rafting, il surf, ecc.

Collezioni:
molti amano collezionare oggetti, come francobolli, monete, ecc, ma se vuoi puoi collezionare qualsiasi cosa. Si possono collezionare anche tappi delle bottiglie, fumetti, ecc. Il collezionismo può rivelarsi un’attività fruttuosa se riesci a trovare oggetti rari e preziosi.

L'articolo prosegue subito dopo

Lavori:
le persone creative possono svolgere diversi lavori: dallo scrapbooking ai mobili. Puoi svolgere attività manuali, come il cucito, la maglia, l’uncinetto, ecc. Gli uomini, invece, possono lavorare il legno, costruire tavoli, sedie o creare pezzi artistici in legno.
Arte:
sulla stessa linea d’onda delle attività manuali, le persone possono svolgere attività con il pennello, gli acquerelli, le tempere, ecc. Decorare sculture, vasi, ecc.
Altri hobby:
Ci sono centinaia di hobby tra cui scegliere: dal volontariato a un nuovo gioco, puoi parlare delle tue idee in un blog e interagire con altri che abbiano i tuoi stessi interessi o imparare a cucinare piatti esotici o dolci.

Leggi anche

indirizzo IP
Tecnologia

Programmi per cambiare indirizzo IP

Desiderosi di navigare in incognito e in assoluta sicurezza? Spaventati da stalker telematici e hacker? L'unica è cambiare indirizzo IP. Ecco come fare. L'indirizzo IP è quel numero che identifica il PC da cui ci connettiamo a Internet: per i nostri apparecchi è come un documento di identità, che rende ogni singolo terminale individuabile e rintracciabile. Risalire a un PC mediante IP è relativamente facile: motori di ricerca e polizia postale utilizzano questo dato come elemento per tracciare il traffico telematico dei singoli utenti, pur facendo salvo - specie nel primo caso, ovviamente - il rispetto della privacy individuale. Ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*