Che tipo di scarpe bisognerebbe indossare con gli skinny jeans?

Guide

Che tipo di scarpe bisognerebbe indossare con gli skinny jeans?

Gli skinny jeans sono dei jeans che vestono comodamente e sottolineano le gambe e le curve delle donne. Quando indossate gli skinny jeans, assicuratevi che le vostre scarpe non si allontanino dallo stile slanciato e sexy dei jeans. Le scarpe appropriate per gli skinny jeans comprendono stivali fino al ginocchio, scarpe basse, bootie e tacchi.


Indossare gli skinny jeans con l scarpe adatte

Stivali al ginocchio

Gli skinny jeans possono essere facilmente infilati negli stivali al ginocchio per creare un look graffiante. A seconda del look che volete ottenere, scegliete tra differenti tipi di stivali al ginocchio. Per esempio, per uno stile elegante, indossate degli stivali al ginocchio neri in pelle con dei jeans denim neri o blu. Per un look più country, indossate degli stivali al ginocchio marroni in pelle con jeans sabbiati (jeans lavati con sabbia per ottenere un effetto vissuto). Per far apparire le vostre gambe più lunghe indossate degli stivali a tacco alto.

Stivali alla caviglia o bootie

Un bootie è uno stivale con tacco alto che finisce sulla parte superiore del piede. Gli stivali alla caviglia sono simili, ma finiscono al di sopra delle caviglie. Indossate gli skinny jeans con bootie o stivali alla caviglia per un look trendy e alternativo. Entrambi gli stivali hanno un piccolo tacco che aggiunge altezza e lunghezza alle gambe, sottolineando l’effetto snellente degli skinny jeans. Per indossare gli skinny jeans con gli stivali alla caviglia o con i bootie, inserite i jeans nelle scarpe. Se vi è dello spazio tra il fondo dei jeans e gli stivali le gambe appariranno più corte.

Ballerine

Le ballerine sono scarpe basse senza tacco. Indossate queste scarpe con gli skinny jeans per un look elegante e rilassato. Le ballerine sono comode e sono bellissime con la silhouette degli skinny jeans. Esse sono disponibili in vari colori, fantasie e materiali. Assicuratevi che il colore delle ballerine si adatti a quello dei jeans.

Tacchi

Indossate i tacchi con gli skinny jeans per rendere le vostre gambe lunghe e sottili. Scegliete tacchi fini invece che spessi per evitare un effetto troppo pesante. Gli stiletti sono ottimi per accentuare la silhouette degli skinny jeans, specie se cercate un look sexy.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...