Che tipo di scarpe indossare con i jeans Skinny - Notizie.it

Che tipo di scarpe indossare con i jeans Skinny

Guide

Che tipo di scarpe indossare con i jeans Skinny

I jeans skinny sono comodi ed enfatizzano le gambe e le curve di una donna. Quando li indossate, però, assicuratevi di abbinare le scarpe giuste, altrimenti svanisce l’effetto sexy. Le scarpe che stanno bene con i jeans attillati includono stivali, stivaletti, ballerine e scarpe con i tacchi.

Stivali al ginocchio

I jeans attillati si possono mettere facilmente dentro gli stivali al ginocchio. A seconda del look che vuoi ottenere scegli stivali diversi. Ad esempio, per uno stile elegante, indossa stivali di pelle nera alti con jeans blu o neri. Per un look più “rustico”, indossa stivali al ginocchio in pelle marrone con i jeans sabbiati (jeans lavati con particelle di sabbia per dare loro un aspetto vissuto). Per far sembrare le gambe più lunghe, indossa tacchi alti. L’altezza dei tacchi, insieme ai jeans stretti farà apparire le gambe lunghe.
Tronchetti o stivaletti alla caviglia

Una scarpa bootie è una scarpa col tacco che termina alla caviglia.

I tronchetti sono simili, ma finiscono sopra le caviglie. Indossa i jeans skinny con tronchetti o booties per un look trendy. Entrambe le scarpe hanno un tacco di piccole dimensioni che allungano le gambe e accentuano l’aspetto affusolato del jeans skinny. Infila i jeans negli stivaletti. Se c’è spazio tra il fondo dei jeans e gli stivali, le gambe appariranno più corte.
Ballerine

Indossa le ballerine per un look elegante ma comodo. Sii fantasiosa nello scegliere le ballerine. Sono disponibili in diversi disegni, colori e materiali. Basta assicurarsi che il colore si abbini ai jeans. Per esempio, ballerine colorate con toni caldi, come il marrone, vanno bene con i pantaloni scuri.
Tacchi

Indossa i tacchi con i jeans attillati per far apparire le gambe lunghe e magre. La forma della scarpa con i tacchi allunga il piede e sottolinea l’aspetto affusolato dei jeans. Scegli tacchi più sottili per evitare di far apparire i piedi “appesantiti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*