Che tipo di supplemento prendere per la pelle grassa? COMMENTA  

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La pulizia del viso è un passo importante nel mantenere la pelle grassa a bada, ma la vostra pelle è influenzata non solo da ciò che è su di essa, ma da ciò che è sotto di essa. Una corretta alimentazione può aiutare a mantenere la pelle grassa a bada.

Vitamina B5
Lo scienziato giapponese Dr. Lit-Hung Leung ha scoperto che le persone con la pelle oleosa con alte dosi di vitamina B5, riducono i livelli di produzione di olio. Egli raccomanda di prendere cinque capsule da 500 milligrammi ogni giorno. Si può prendere un mese per vedere il risultato.


Vitamina C
La giusta quantità di vitamina C aiuta le ghiandole che secernono l’olio a lavorare sul corpo correttamente, mantenendo la pelle nè troppo secca e nè troppo grassa. L’American Academy of Dermatology raccomanda da 500 a 1.000 milligrammi ogni giorno.


Omega-3 olio di pesce
L’olio di pesce aiuta a evitare la sovrapproduzione dell’ormone androgeno, che causa la produzione di olio in eccesso. Randall Neustaedter, OMD, raccomanda 1.500 mg capsule di olio di pesce o 1 cucchiaio di olio di fegato di merluzzo al giorno.

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Zinco
Cinquanta milligrammi di zinco assunto ogni giorno aiuta il controllo della produzione di olio, promuove l’equilibrio ormonale e rafforza il sistema immunitario. Acne e pelle grassa possono essere un segno di una carenza di zinco.

Avvertenza
Sebbene l’assunzione di integratori è generalmente sicura, consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi nuovo integratore per ridurre il rischio di interazioni con farmaci di prescrizione e altre potenziale complicanze.

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