Che vicini terribili! Circo, risate e poesia in KOLÒK- I TERRIBILI VICINI DI CASA COMMENTA  

Che vicini terribili! Circo, risate e poesia in KOLÒK- I TERRIBILI VICINI DI CASA COMMENTA  

kolòk Milo e OliviaAlba – Due artisti internazionali di grande talento per uno spettacolo comico e poetico, in un delicato equilibrio tra circo e teatro, acrobazie mozzafiato e tessuti aerei, giocoleria luminosa e bella scenografia. Tutto questo in un unico show dal titolo Kolòk – I terribili vicini di casa in scena al Teatro Sociale “G. Busca” di Alba domenica 12 gennaio 2014 alle ore 16.30 nella sala M. Abbado. L’appuntamento, penultimo della fortunata rassegna “Famiglie a Teatro”, è messo in scena da Milo Scotton e Olivia Ferraris, beniamini dei bambini, artisti di grande talento capaci di trasformarsi di volta in volta in equilibristi, giocolieri, danzatori e attori.

Biglietti ancora disponibili: per informazioni contattare il Teatro Sociale “G. Busca” di Alba, tel. 0173 35189 oppure punti vendita PiemonteTicket del territorio (www.ticket.it)

Lo spettacolo è ambientato in un piccolo condominio e si basa sulle relazioni (o meglio le non-relazioni) bizzarre che si instaurano spesso tra i coinquilini di uno stesso edificio, nella realtà attualissima della vita in città. A volte sconosciuti, ancor più spesso ignorati, i coinquilini si trovano in questa condizione solo per mancanza di una occasione di incontro. Rappresentando stralci di quotidiana realtà si vuole dare un incentivo a non esitare a regalare un sorriso, un aiuto o anche solo due parole a chi condivide con noi la porta d’ingresso, le scale, e vede le stesse cose fuori dalla finestra. In fin dei conti, se togliessimo la parete frontale ad ogni condominio scopriremmo che viviamo incredibilmente tutti sotto lo stesso tetto… Kolòk mette a confronto personaggi che unendo il circo al teatro, la poesia al divertimento, si troveranno finalmente amici e innamorati.

La rassegna “Famiglie a Teatro” si conclude con Le lacrime del principe (domenica 19 gennaio, ore 16.30) della compagnia “Mattioli”, un viaggio nel mondo dei colori e delle emozioni vissute da tutti i bambini.


I biglietti per lo spettacolo Kolok sono disponibili:
– nei punti vendita del Circuito PiemonteTicket. L’elenco completo dei punti vendita è sul sito www.ticket.it. Si segnala: Discolandia ad Alba (tel. 0173 440612)
– al Botteghino del Teatro i giorni in cui è programmato uno spettacolo a partire da 1 ora prima dell’inizio dell’appuntamento.

L'articolo prosegue subito dopo

Prezzi biglietto: Posto unico intero € 7,00 – ridotto per i bambini con meno di 3 anni € 3,00.

Inoltre… Si possono vincere due biglietti gratuiti per lo spettacolo Kolòk partecipando al gioco di Radio Alba che va in onda martedì 7 gennaio alle ore 11:45 durante lo show del mattino condotto da Dieghito. Sintonizzati sulle frequenze 103.00 o 90.90 oppure in streaming dal sito www.radioalba.it. Maggiori informazioni anche su Facebook alla pagina “Radio Alba la radio del sole”.

TEATRO SOCIALE “G. BUSCA” Piazza Vittorio Veneto 3 – Alba
Tel. 0173 35189 – fax 0173 363326 www.comune.alba.cn.it – teatro.sociale@comune.alba.cn.it
Il Botteghino del Teatro di Alba in piazza Vittorio Veneto è aperto per la vendita dei biglietti i giorni in cui è programmato uno spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dell’appuntamento.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*