> > Chef uccide moglie e la cuoce a pezzi

Chef uccide moglie e la cuoce a pezzi

default featured image 3 1200x900

  Orrenda fine per una donna, la transessuale indonesiana Mayang Prasetyo. La ventisettenne, il cui nome di nascita è Febri, è stata brutalmente uccisa dal marito a Brisbane, in un appartamento del centro di Queensland. Diverse parti del corpo della donna sono state trovate qua e là n...

 

Mayang-Prasetyo

Orrenda fine per una donna, la transessuale indonesiana Mayang Prasetyo. La ventisettenne, il cui nome di nascita è Febri, è stata brutalmente uccisa dal marito a Brisbane, in un appartamento del centro di Queensland. Diverse parti del corpo della donna sono state trovate qua e là nell’abitazione, alcune di esse erano state cucinate su un fornello dall’assassino, il marito Marcus Peter Volke, che di mestiere lo chef. L’uomo, di ventotto anni, si è suicidato poco dopo la sua fuga. Quando sono entrati nell’appartamento condiviso dalla coppia, i poliziotti sono rimasti senza parole, la scena davanti ai loro occhi era a dir poco raccapricciante. Gli agenti erano stati allertati dai vicini di casa della coppia, che non vedevano i due in giro da qualche giorno e avvertivano un cattivo odore proveniente dalla loro casa.

E dire che proprio Volke, più volte, aveva espresso sui social network il suo profondo disprezzo e sdegno per chi usa violenza verso le donne. I detective stanno proseguendo le indagini sulla vicenda per chiarire alcuni elementi, intanto si è scoperto che Volke non ha precedenti penali e pare non abbia alcuna malattia mentale pregressa. Cosa lo ha spinto ad uccidere la bellissima moglie e a cucinarne i pezzi in una pentola? Resterà un mistero, visto che la polizia ha trovato il suo corpo senza vita nei pressi della casa in cui abitava con Mayang.

Secret life of killer husband ‘Chef’ who murdered and dismembered transgender wife