> > Chef per un giorno con Concorso Ricette di Famiglia Végé

Chef per un giorno con Concorso Ricette di Famiglia Végé

default featured image 3 1200x900

Il gruppo Végé, impresa che si occupa da anni della grande distribuzione, lancia il concorso “Ricette di Famiglia VéGé” dedicato a tutti quelli che amano divertirsi ai fornelli. Ma non sarà solo divertimento perchè partecipando si potranno vincere fino a 2000 euro in premi d...



Immagine

Il gruppo Végé, impresa che si occupa da anni della grande distribuzione, lancia il concorso “Ricette di Famiglia VéGé” dedicato a tutti quelli che amano divertirsi ai fornelli. Ma non sarà solo divertimento perchè partecipando si potranno vincere fino a 2000 euro in premi dedicati.

Partecipare al concorso è facile e alla portata di tutti: basta, infatti, comprare uno dei deliziosi prodotti a marchio Delizie Végé e utilizzarlo per preparare un piatto squisito ed originale dando sfogo alla propria fantasia di vero amante della cucina.

Dal 22 Settembre fino al 27 Novembre 2015 avrete tempo per iscrivervi al sito Ricette di Famiglia VèGè e postare una foto del vostro piatto con il prodotto Delizia Végé utilizzato ben in vista.

Il concorso si dividerà in tre fasi: la preparazione di un primo piatto, di un secondo e, infine, di un dolce che verranno votati separatamente.

La foto più votata dagli utenti in rete per ogni categoria otterrà il primo posto e il vincitore riceverà 100 euro in buoni spesa (da utilizzare nei supermercati aderenti alla promozione come Sidis, Di Meglio,Eté, Qui Conviene, Mersi Supermercati, Supermercati Marotta e Mio Mercato), un bellissimo set di pentole Ubiqua di Tognana e la possibilità di partecipare alla finale del concorso a Milano. Il secondo e il terzo classificato riceveranno, invece, 50 euro in buoni spesa.

Chi non vince alla prima fase preparando un primo, potrà ritentare partecipando alle altre due fasi di gara con piatti diversi.

I tre vincitori di categoria parteciperanno alla finale preparando un piatto all’interno di una delle puntate delle video ricette di Leonardo Romanelli (Le delizie di Leonardo) giudicati dalla rete e da una giuria interna composta da foodblogger di successo.

Per saperne di più sul concorso ti invitiamo a guardare e condividete il video.

Partecipa al concorso e mostra a tutti il tuo talento in cucina!

Per ulteriori informazioni visita il sito www.ricettedifamigliavege.it

https://www.youtube.com/watch?v=m9G93ELdLhM&feature=youtu.be