Chelsea-Psg, probabili formazioni ottavi Champions League 11 marzo 2015

Calcio

Chelsea-Psg, probabili formazioni ottavi Champions League 11 marzo 2015

Chelsea-PSG

Chelsea-Psg: le probabili formazioni.

Mourinho un solo assente, Blanc senza Lucas.

Chelsea-Psg è sfida tra colossi d’Europa ed uno dovrà domani sera dire addio al sogno di vincere la Champions. Ma chi tra Hazard, Diego Costa, Oscar, Cavani, Ibra e Lavezzi uscirà? Ancora un giorno e lo sapremo.

Intanto i due tecnici sono alle prese con i dubbi sulle formazioni da mandare in campo. Mourinho avrà solo una pedina out Obi Mikel, ma anche Matic non è al top e quindi potrebbe riproporre il giovane Zouma nel ruolo di mediano davanti alla difesa. In attacco il portoghese sembra orientato a schierare William, Oscar e Hazard alle spalle di Diego Costa per colpire la difesa francese.

Blanc dal canto suo non potrà contare su Lucas, ma si affida alla fame di vittoria di Ibrahimovic su tutti che in carriera non ha mai vinto la Champions, il quale dovrebbe essere supportato da Cavani e Pastore, il quale sembra essere in vantaggio su Lavezzi per una maglia da titolare.

La partita d’andata conclusa sull’1-1 con le reti di Ivanovic e Cavani rende il ritorno ancor più spettacolare.

La direzione di questo delicatissimo appuntamento è stata affidata all’olandese Kuipers.

Le Probabili Formazioni:

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Terry, Cahill,, Azpilicueta; Zouma, Fabregas; Hazard, Oscar, William; Diego Costa.

Allenatore Mourinho.

Paris SG (4-3-3): Sirigu; Digne, Thiago Silva, David Luiz, van der Wiel; Motta, Verratti, Matuidi; Pastore, Cavani, Ibrahimovic. Allenatore Blanc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.