Cherry Season 2, le anticipazioni dal 17 al 21 luglio

Gossip e TV

Cherry Season 2, le anticipazioni dal 17 al 21 luglio

Cherry Season

Scoop e anticipazioni sulle prossime puntate di Cherry Season 2, che andranno in onda da Lunedì 17 Luglio a Venerdì 21 Luglio.

Ecco tutte le anticipazioni dell’attesissimo Cherry Season 2, le cui prossime puntate andranno in onda da oggi, Lunedì 17 luglio, a Venerdì 21 luglio. La soap opera turca ha riscontrato un grande successo ed ora i fan di Cherry Season 2 non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella prossime puntate.

Tutti i dettagli e le anticipazioni di Cherry Season 2

Nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, Lunedì 17 Luglio, si scoprirà della grave malattia di Mete, scoperta durante la sua permanenza in ospedale a causa di un piccolo incidente. Mete infatti ha un tumore al cervello, che si sta propagando senza sosta e toccherà proprio a Bulent rivelare a Mete la triste e spiacevole notizia. Nel frattempo, sia Burcu che Emre vengono a conoscenza tutta la verità riguardo il ricatto di Mete, scoprendo così il motivo della fine della storia tra Ayaz e Iþýk. Oyku è impegnata con la sfilata, a cui assisteranno importanti ospiti americani, ma una serie di imprevisti la metteranno in difficoltà.

Per questo motivo, i dipendenti della casa di moda di Önem cercheranno di ideare un piano per trattenere gli americani un giorno più del previsto.

Il grande evento di moda inizierà senza Oyku, che però riuscirà alla fine a raggiungere il luogo in tempo per gli applausi. Tra gli imprevisti che Oyku ha dovuti affrontare, anche lo smarrimento dei vestiti che le erano stati rubati dagli stessi due uomini che l’avevano rapita al luna park. Per quanto riguarda Mete, invece, egli si sentirà male e crollerà a terra mentre sta uscendo da un negozio, e dopo aver passato del tempo con Iþýk.

Successivamente, secondo i medici Mete dovrà essere operato presto, a causa dalla veloce diffusione della massa tumorale nel cervello. Mete verrà operato e data la sua grave condizione di salute, i medici chiedono agli amici di stargli vicino. Dopo aver fatto visita a Mete, tutti andranno in gita con Emre, a cui però non parteciperà Selma.

Ayaz e Öykü, Emre e Burcu, Sibel e Ýlker raggiungeranno il paese natio di Emre in attesa del matrimonio dell’amica Fatma, ma scoprono che i suoi genitori stanno cercando di all’oscuro da qualcosa e cercheranno di scoprire di cosa si tratta.

Finalmente Atma e Arif riescono a convolare a nozze, dopo alcuni imprevisti che hanno rimandato il matrimonio. Le ragazze verranno infatti perdonate per il loro oltraggio, mentre gli uomini dovranno pagara le conseguenze. Ayaz, Emre e Ýlker vengono costretti con la forza a fare dei lavori pesantissimi per aver tentato di rapire di Fatma, ma anche loro verranno poi perdonati dalla famiglia di Fatma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche