Cherry Season: anticipazioni

News

Cherry Season: anticipazioni

cherry season
cherry season

Cherry Season, anticipazioni della nuova soap opera turca in onda dal 6 giugno, ogni pomeriggio dalle 14,45 su Canale 5.

Dopo i grandi ascolti de Il Segreto, Canale 5 propone una nuova soap opera, questa volta di origini turche, Cherry Season, La stagione del cuore, (Kiraz Mevsimi), in onda dal 6 giugno al posto di Uomini e Donne. Tutti i pomeriggi dalle 14.45 andranno in onda le prime due stagioni. In Turchia, la storia d’amore tra Oyku e Mete ha battutto i record di share, superando quasi il 32%.

Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo questa settimana, dal 6 al 10 giugno:

Oyku è una giovane ragazza che sogna di diventare un giorno una stilista di successo, vive un amore non corrisposto per Mete, fratello di Bercu, la sua migliore amica. A sua volta, Mete è innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ingelositasi, la giovane finge di provare un interesse per il collega di Mete, Ayaz.

Dopo una partita di pallone, il fratello di Oyku, Cem litiga con Ayaz per avergli rubato una macchinetta fotografica, e questo lo denuncia alla polizia. Oyku ritraccia l’uomo che ha denunciato il fratello, ignara che si tratti proprio di lui. Quando i due si incontrano, Ayaz ricorda il loro primo incontro e i sentimenti che prova per lei. Nel frattempo, Mete esce con Seyma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...