Cherry Season, ecco perché Mediaset ha deciso di sospenderla

Gossip e TV

Cherry Season, ecco perché Mediaset ha deciso di sospenderla

Cherry Season,

La stagione del cuore ha lasciato l'amaro in bocca a tanti appasionati della soap. Cherry Season è stata sostituita. La serie riprenderà? Quando verrà trasmesso il gran finale?

Cherry Season la soap opera più amata dai telespettatori negli ultimi tempi ha lasciato con il fiato sospeso i suoi club fan. Una brutta sorpresa quando alle ore 14.45 si sono collegati su Canale 5 hanno costatato che la tenera puntata, era stata sostituita con un’altra serie tv.

Al momento le puntate della soap Cherry Season sono state sospese. Perché la Mediaset ha fatto un cambio di programma? Quali sono i motivi della sostituzione? Perché la soap opera è stata sospesa? Tante sono le domande a cui cercheremo di dare una risposta esaustiva.

Cherry Season: Mediaset sospende e sostituisce

I dati ufficiali sulle anticipazioni della puntata, si riferiscono alle segnalazioni sulla programmazione dello schema di Cherry Season. Dalle rivelazioni sulla sospensione si evince che fino a oggi 9 agosto 2017, la soap opera non risulta inserita nella scaletta di Canale 5.

Motivi certi non sono fuoriusciti dalle porte di Mediaset, solo supposizioni.

Forse una scelta dettata dall’affluenza del pubblico, quindi, un presupposto del tutto commerciale. La Mediaset basandosi sul fatto che la gran fetta di pubblico interessata alla soap opera, potrebbe trovarsi altrove e non in casa incollata alla tv ad aspettare Cherry Season ha sospeso le puntate.

La scelta commerciale di Mediaset (forse) avrà deluso parecchi fan. L’unica certezza è che la soap in questione si avvicinava al momento “clou”. La stagione del cuore è prossima al finale della storia, quindi una manovra per coinvolgere tutti i fan nello stesso tempo. La sospensione è stata una sorta di manovra diversiva per aspettare il ritorno di tutti i telespettatori.

Ecco perché fino al 20 agosto, alle ore 14.45 su Canale 5 andranno in onda film dolcemente sentimentali che terranno impegnati i telespettatori nel pomeriggio.

Cherry Season: quando riprenderà la serie su Canale 5

I telespettatori amanti della soap opera Cherry Season quanto dovranno aspettare? Quando la soap riprenderà? Ci sarà il gran finale? Dalle anticipazioni ufficiali è emerso che i fan debbano aspettare fino al 21 agosto.

Ayaz e Oyku ritorneranno su Canale 5 ancora più affiatati.

Gli ultimi episodi si faranno ancora attendere un pochino, resteranno in attesa della serie turca circa due milioni di telespettatori che ogni giorno si posizionano su Canale 5 per guardare la soap facendo registrare il 20% di share.

Tutto tornerà alla normalità la serie riprenderà ben presto il suo percorso. Una sorta di suspense creato per il gran finale.

Le anticipazioni che scorrono a raffica, parlano del matrimonio di Ayaz e Oyku.

Ben presto i telespettatori potranno guardare la conclusione della dolce favola. Finalmente dopo varie peripezie Ayaz e Oyku si sposeranno. Una trama avvolgente che ha emozionato tanti telespettatori, che col fiato sospeso non aspettano che vedere la fine della soap. Unica pecca, al momento non è prevista la terza stagione di Cherry Season.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche