> > Cherry Season, ecco le ultime novità su Serkan

Cherry Season, ecco le ultime novità su Serkan

Cherry Season

Il successo di Cherry Season ha portato Serkan a farsi conoscere dal grande pubblico: ecco tutto quello che c'è da sapere sull'attore

E’ cominciata da qualche settimana la seconda stagione di “Cherry Season – La Stagione del Cuore“, la soap opera turca che ha riscontrato un enorme di pubblico grazie ai protagonisti Ozge Gurel e Serkan Cayoglu.

Cherry Season, tutto quello che c’è da sapere su Serkan Cayoglu e Ozge Gurel

Come già accennato in precedenza, il successo di questa soap opera italiana è dovuta soprattutto alla storia che vede coinvolti i due protagonisti Ozge Gurel e Serkan Cayoglu. I due non solo compongono una coppia nella soap, ma anche nella vita reale. I fan italiani, una volta che è stato ufficializzata la storia d’amore tra i due, hanno mostrato il loro entusiasmo, anche se in realtà si conosce poco della vita di entrambi, in quanto hanno sempre mantenuto una certa riservatezza.

Quello che si sa è che Ozge Gurel è nata ad Istanbul 30 anni fa e dopo aver studiato all’università ha deciso di intraprendere la strada della recitazione e viene conosciuta dal grande pubblico grazie alla partecipazione proprio a “Cherry Season – La Stagione del Cuore“.

Serkan, invece, è nato e ha vissuto per buona parte della sua vita in Germania, salvo poi trasferirsi in Turchia per studiare recitazione. Una curiosità sull’attore: ha un fratello gemello, che non solo ha l’aspetto fisico molto simile al suo (ma non identico), ma anche il nome: il fratello, infatti, si chiama Erkan. Anche quest’ultimo si è trasferito in Turchia, dove si è sposato con Cigdem.

“Cherry Season”: le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo ora quello che succederà nelle prossime puntate di “Cherry Season – La Stagione del Cuore“.

Oyku e Ayaz si trovano fuori città per girare un film da attori protagonisti, ma il capo della commedia decide di lavorare solamente con l’architetto. Questo fatto suscita la gelosia da parte di Oyku.

Intanto, Onem e Mehmet hanno costruito una loro società e decidono di festeggiare questo evento insieme a tutti i loro amici. Onem, però, sarà vittima di un incidente che la porterà prima in carcere e poi in ospedale per effettuare degli accertamenti.

Per quanto riguarda la storia tra Mete e Seyma, il primo ricatta la donna e le comunica che ritirerà la denuncia solo nel caso in cui dovesse decidere di abortire. La ragazza decide di accettare. Ayaz è da una parte preoccupato per le condizioni della madre, ma allo stesso tempo non sa come comportarsi di fronte al ricatto fatto da Mete.

Queste sono a grandi linee le trame delle puntate della soap turca che andrà in onda nel corso di questa settimana.