> > Cherry Season, ecco la nuova programmazione

Cherry Season, ecco la nuova programmazione

Cherry Season

La programmazione di Cherry Season 2 è stata cambiata: le nuove puntate andranno in onda a partire dal 22 agosto. Intanto, ecco le anticipazioni

Giungono novità sulla soap opera turca più seguita. Dopo la notizia della cancellazione della nuova stagione di Cherry Season, i fan attendono con trepidazione le ultime puntate, programmate per essere mandate in onda a partire dal 21 agosto. Ci sono però stati dei cambiamenti e si pensa che i fan dovranno aspettare ancora qualche giorno per vedere come andranno a finire le fantomatiche vicende della soap.

La nuova programmazione di Cherry Season 2

Dopo l’interruzione della messa in onda di Cherry Season 2, dovuta alla consueta pausa estiva dai palinsesti Mediaset, girava voce che le ultime puntate della soap turca sarebbero state trasmesse il 21 agosto, con il solito appuntamento alle 14:45. Però, a quanto pare dagli ultimi aggiornamenti, sembra proprio che i fan di Cherry Season dovranno aspettare ancora qualche giorno.

La Mediaset, infatti, ha deciso di cambiare la programmazione dello show, che riprenderà invece il 22 agosto, sempre su Canale 5 alle 14:45. La soap verrà trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, ma da lunedì 28 agosto fino a venerdì 1 settembre ci potrebbe essere una variazione di orario giornaliero. Infatti, Cherry Season 2 potrebbe essere trasmessa dalle 15:15 anziché alle 14:45.

Ci sono, quindi, molte novità per coloro che seguono e amano la soap opera turca e non tutti i fan sono contenti delle decisioni prese riguardo ai cambiamenti sulla messa in onda delle puntate. C’è da aspettarsi, però, un gran finale.

Cosa succederà nelle ultime puntate di Cherry Season 2

L’attesa è dura per i fan, delusi dal fatto di dover aspettare ancora un giorno per assistere al matrimonio tra Oyku e Ayaz. Tante sono, però, le sorprese che sbalordiranno i telespettatori: le n0zze tra i due, infatti, saranno causa di numerosi altri problemi.

A seguito del matrimonio, Oyku abbandonerà il suo sposo in viaggio di nozze e si rifugerà in Italia, nell’albergo della sua amica Monika e del suo compagno Nazmi. La fuga di Oyku è dettata da paure inspiegabili e Ayaz, per orgoglio, si rifiuterà di seguirla. Tuttavia, l’intervento di Mete farà ricongiungere i due, che litigheranno per tutto il tempo del soggiorno in albergo.

Quando, però, Oyku salirà su un treno, Ayaz non potrà fare a meno di seguirla e gli sposi consumeranno a Roma la loro prima notte di nozze. In seguito, torneranno a Istanbul, dove, però, Onem, la madre di Ayaz, licenzierà Oyku per essersi assentata dal lavoro per troppo tempo.

Sono, quindi, tanti ancora i misteri da svelare e i colpi di scena a cui assistere e aspettiamo tutti con trepidazione le ultime puntate per scoprire come andrà a finire.