Cheryl Cole ricicla i regali COMMENTA  

Cheryl Cole ricicla i regali COMMENTA  

Cheryl Cole Cheryl Cole riconfeziona le cose che le sono state date a titolo gratuito (peniseri, gadget…) e li trasforma, dopo averli impacchettati, in regali per altre persone.

Leggi anche: Simon Cowell: Cheryl Cole e’ una bambola vuota 2

La cantante di ‘Promise This’ non è così generosa come le piace far credere di essere, almeno secondo quanto spiffera il suo ‘amico’ Simon Cowell, che è giudice con lei nell’X Factor UK.

Leggi anche: Simon Cowell: Cheryl Cole e’ una bambola vuota 1

Simon ha detto: ‘Ogni volta che Cheryl va ad un evento e ottiene una borsa di omaggi e gadget, Cheryl li riorganizza e li dà a qualcun altro come regalo riciclato.’ Cheryl, però, pare non essere l’unica di X Factor a riciclare; all’inizio di quest’anno, Dannii Minogue ha ammesso che lei e sua sorella (la cantante Kylie Minogue) spesso si scambiano i vestiti, anche se giurano che il ‘riciclo’ si ferma in famiglia.

…continua.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*