Chi è Rocio Munoz Morales valletta Festival di Sanremo 2015

News

Chi è Rocio Munoz Morales valletta Festival di Sanremo 2015

Raoul Bova con l'attrice spagnola Rocio Munoz a Taomina

Il 10 Febbraio andrà in onda la 65° edizione del festival della canzone italiana più amato da generazioni e generazioni di abitanti del bel paese: il festival di Sanremo. Il Festival cambia quest’anno conduzione dopo un biennio totalmente diretto da Fabio Fazio e Luciana Litizzetto, quest’anno il loro posto è stato invece preso da Carlo Conti insieme a tre vallette d’eccezione: Arisa, Emma Marrone e Rocio Munoz Moralez.

L’entrata nel cast della bellissima Rocio è stata data direttamente durante la prima conferenza stampa, il nome della ragazza è ancora parzialmente sconosciuto al pubblico italiano. La sua fama è legata sopratutto al suo illustre fidanzato, il bellissimo Raoul Bova, di cui la ragazza è la nuova compagna a seguito del divorzio dell’attore dalla precedente moglie. Anche la Moralez è un’attrice, attualmente è impegnata nella mini serie televisiva Un passo dal cielo 3, ma in Spagna è nota anche per essere una ballerina e modella, nonchè una corista, è stata in concerto con il cantante Julio Iglesias.

Questa bellezza acqua e sapone, rappresenterà la vera e propria valletta di questa edizione del festival, Arisa e Emma infatti sono già delle cantanti affermate che hanno vinto due edizioni della kermesse e che saranno maggiormente impegnate nell’ambito musicale delle tre giornate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche