> > Chi è Claudio Placanica Team Fach The Voice of Italy 3

Chi è Claudio Placanica Team Fach The Voice of Italy 3

Claudio Placanica The Voice of Italy 3 team Fach

Claudio Placanica è un concorrente della terza edizione di The Voice of Italy. Fa parte del team Fach, composto da Roby Facchinetti, che dispensa consigli utili anche da un punto di vista discografico, e il figlio Francesco, che ha invece un atteggiamento meno serio e più giocoso. I due comunque c...

Claudio Placanica è un concorrente della terza edizione di The Voice of Italy. Fa parte del team Fach, composto da Roby Facchinetti, che dispensa consigli utili anche da un punto di vista discografico, e il figlio Francesco, che ha invece un atteggiamento meno serio e più giocoso. I due comunque contano come un unico coach ed hanno sostituito Raffaella Carrà, che ha abbandonato per dedicarsi a un nuovo programma tutto suo.

Chi è Claudio Placanica Team Fach The Voice of Italy 3

Claudio Placanica usa come nome d’arte Clark P. ed è appassionato di hip pop, soul e R & B. Ha 28 anni ed è nato a Torino. Canta fin fa piccolo e ha fatto parte anche di un coro gospel. Si dedica soprattutto alla scrittura di musica propria e non ama molto le cover. Ha imparato da solo a suonare pianoforte e chitarra. Ai knockout è stato eliminato da Francesco, che ha dovuto scegliere tra due membri del suo team ed ha tolto il peso della decisione al padre.