Chi condurrà Sanremo 2015? COMMENTA  

Chi condurrà Sanremo 2015? COMMENTA  

ambra-angiolini-vanessa-incontrada-sanremo-2015-300x225

Nonostante manchi ancora un po’ di tempo all’inizio del Festival di Sanremo 2015, la kermesse canora sta già suscitando la curiosità e l’attenzione dei rumors, che hanno lanciato (come ogni anno) il Toto-Sanremo: chi sarà chiamato stavolta a condurlo? In pole position ci sono i nomi di due conduttrici di tutto rispetto: Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada.

Leggi anche: Sanremo 2016, ecco i venti Big in gara


Sembra che questa volta, rispetto alle bellone di turno, il direttore artistico Carlo Conti abbia deciso di dare spazio a donne di un certo spessore e con un po’ di esperienza alle spalle. La conferma però non è ancora arrivata dalle dirette interessate. Conti sta cercando di depistare i curiosi e i giornalisti dichiarando che per il momento si tratta di semplici indiscrezioni.

Leggi anche: Festival di Sanremo: tra i possibili superospiti Bruno Mars e Rihanna


 

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*